Scritto da 16:24 Recensioni

Bici a pedalata assistita Revoe: qualità e convenienza

bici elettriche revoe

Chi l’ha detto che per comprare una e-bike bisogna spendere tanto? Le bici a pedalata assistita Revoe sono un ottimo compromesso tra un buon mezzo e un buon prezzo. Ecco la nostra recensione. 

Bici Revoe: soluzioni per una mobilità green

Revoe è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per viaggiare in contesti urbani attraverso mezzi elettrici. Oltre alle bici, Revoe costruisce anche monopattini, hoverboard e skateboard sempre a propulsione elettrica. Le bici a pedalata assistita Revoe vengono studiate e sviluppare in Francia, mentre la produzione viene fatta a Shangai. 

Perché acquistare una bicicletta Revoe?

Se ti stai affacciando ora al mondo delle e-bike e vuoi un mezzo di buona qualità, ma senza spendere una cifra elevata, una bicicletta Revoe può essere davvero la soluzione giusta per te. In fondo, se non hai esigenze particolari, ma ti serve una bici a pedalata assistita per spostarti in città, una bicicletta elettrica economica come quelle che trovi nel catalogo Revoe è più che sufficiente per te. Inoltre, se dopo l’acquisto dovessi avere dei problemi con la tua bicicletta Revoe, l’azienda ha il suo servizio clienti in Europa, quindi potrai avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno, senza alcuna difficoltà.

Bici elettrica Revoe: i modelli 

Revoe realizza diverse tipologie di bici elettrica, perciò non avrai nessun problema a trovare quella perfetta per te. L’azienda propone e-bike compatte e veloci, che possono raggiungere i 20 km/h. Queste biciclette a pedalata assistita sono costruite in lega di alluminio, un materiale che le rende molto leggere, una caratteristica fondamentale soprattutto per le e-bike pieghevoli. Il motore, invece, garantisce un ottimo spunto anche in salita. 

Ecco i modelli di bici elettrica Revoe tra cui puoi scegliere:

City e-bike

Cambio shimano per tutte le bici elettriche Revoe

Sono le bici a pedalata assistita pensate per gli spostamenti in città. Hanno un motore da 250 W alimentato da una batteria da 36 V – 10 Ah con un’autonomia di 45 km. Montano ruote da 26 pollici, che garantiscono il giusto comfort quando si viaggia nei centri urbani. Le City e-bike Revoe sono adatte sia ad un pubblico femminile che maschile

Foldable bike 

Un contachilometri digitali con status della batteria per le pieghevoli

Le e-bike pieghevoli sono l’ideale per gli spostamenti quotidiani. La bici elettrica pieghevole Revoe può essere piegata e trasportata facilmente. Come equipaggiamento questi modelli hanno un motore da 250 W e batterie agli ioni di litio LG da 36 V – 7,8 Ah con un’autonomia di 35 km. Mentre le ruote sono da 14 pollici.

Bici Revoe Fat 

ruote da 26 pollici per le bici elettriche Revoe Fat

Si tratta di modelli che montano ruote da 26 pollici e pneumatici da 4,0 pollici, per offrirti il massimo controllo in qualsiasi situazione e su qualsiasi terreno. Le Fat bike Revoe sono spinte da un motore da 250 W alimentato da batterie agli ioni di litio da 36 V – 10 Ah, che ti garantiscono un’autonomia di 45 km.

Tutte i modelli di bici elettrica Revoe sono certificati e conformi alla normativa europea sui veicoli a mobilità elettrica. Anche il nostro codice della strada ha stabilito delle regole per l’utilizzo delle e-bike. Pertanto, se hai intenzione di acquistare una bici elettrica, è bene che tu sappia quali sono le norme per circolare in tutta tranquillità con la tua nuova e-bike. Per questo ti invitiamo a leggere l’articolo che abbiamo dedicato alla bici elettrica e al codice della strada.

Bici elettrica Revoe: recensioni

Per quanto riguarda le recensioni sui modelli di bici elettrica Revoe, il pubblico apprezza il fatto che siano dei mezzi ecologici ed economici. Grazie al motore elettrico alimentato da delle batterie il loro impatto sull’ambiente è praticamente nullo. Perciò, se hai bisogno di mezzo per percorrere brevi distanze senza fare fatica, una bici elettrica Revoe può fare sicuramente al caso tuo. 

I modelli del brand francese sono l’ideale per andare al lavoro, ma anche per gli spostamenti durante le vacanze al mare o al lago, senza utilizzare la macchina. I modelli di bici elettrica pieghevole Revoe, poi, si possono piegare e caricare facilmente nel bagagliaio dell’auto oppure trasportare sui mezzi pubblici. 

Sempre leggendo su Internet le recensioni di chi ha già acquistato una bici elettrica Revoe, queste e-bike sembrano un’ottima soluzione per chi vuole acquistare la sua prima bici a pedalata assistita, sia per le loro caratteristiche che per il prezzo. 

Bici elettrica Revoe: il prezzo

Abbiamo detto che questo marchio francese si caratterizza per avere delle e-bike economiche. Vediamo allora qual è il prezzo dei modelli di bici elettrica Revoe in modo che tu possa avere un’idea ancora più precisa della cifra che andrai a spendere. 

Ecco tre bici Revoe con i relativi costi:

Revoe Urban

Si tratta di una bici elettrica pieghevole sicura e confortevole per gli spostamenti in città. Con i suoi 17 kg di peso e il telaio pieghevole si presta per essere trasportata facilmente ovunque. Ha un design pulito e finiture curate, che la rendono anche piacevole esteticamente. Dispone di un motore da 250 W che può raggiungere la velocità massima di 25 km/h. La batteria agli ioni di litio da 36V – 7,8Ah rimovibile ti garantisce un’autonomia fino a 50 km. La Revoe Urban ti offre 3 livelli di assistenza per facilitarti nella pedalata. Questo modello di bici elettrica Revoe su Amazon ha un prezzo di 459,90 euro.

Revoe Fly

La bici elettrica Revoe Fly è un modello pieghevole pensato per essere utilizzato nei centri urbani. Con una sola carica puoi percorrere fino a 40 km per andare al lavoro e fare tutte le tue commissioni in totale tranquillità. Anche questa bici elettrica Revoe ti offre 3 modalità di assistenza. Dispone di un sistema di piegatura semplice e veloce, che ti consente di chiudere la bici in un attimo e di riporla in pochissimo spazio. La Revoe Fly dispone di un motore da 250 W, una batteria agli ioni di litio da 36 V-10 Ah removibile e protetta da chiave, e ruote da 20 pollici. Questa bici elettrica Revoe è in vendita sempre su Amazon a 449,90 euro.

Revoe Dirt Vtc

La bici elettrica Revoe Dirt Vtc è stata progetta per l’avventura. Si tratta di un modello fat con ruote da 20 pollici, che ti consentono di affrontare ghiaia, sabbia, neve e terra battuta senza fare una piega. La e-bike presenta una linea sportiva ed è equipaggiata con un motore da 250 W e una batteria da 36 V. Anche la bici elettrica Revoe Dirt Vtc ti offre 3 livelli di assistenza e ha un sistema di piegatura semplice e veloce. Il suo costo è un po’ più alto rispetto ai due modelli che ti abbiamo presentato prima e puoi trovare la bici elettrica Revoe su Amazon ad un prezzo di 699,90 euro. 

Cosa ne dici delle bici a pedalata assistita Revoe? Se vuoi leggere altre recensioni prima di decidere quale e-bike acquistare, ti proponiamo quelle che abbiamo dedicato alle biciclette elettriche pieghevoli Ducati e alle e-bike Jeep

(Visited 15 times, 1 visits today)
Close